LA TUA SICUREZZA, LA NOSTRA MISSIONE

Difendere la tua organizzazione dalle minacce avanzate e dagli attacchi malware può mettere alla prova qualsiasi team IT. Occorre una soluzione che sia sempre al passo con la costante evoluzione del panorama della sicurezza informatica aziendale, semplice e facile da utilizzare.

Vogliamo aiutarti a costruire la squadra vincente per proteggere i tuoi dati!


Richiedi subito il tuo regalo:


WATCHGUARD TOTAL SECURITY SUITE

UNA SOLA APPLIANCE, UN SOLO PACCHETTO, SICUREZZA TOTALE!

E’ la soluzione che offre oltre 10 servizi di sicurezza in un’unica piattaforma di gestione. Con Total Security Suite, le aziende di tutte le dimensioni possono trarre beneficio da funzionalità di prevenzione, rilevamento, correlazione e risposta di livello enterprise dal perimetro fino all’endpoint. Protezione extra anche per i collaboratori che lavorano in modalità smart working, ovunque si trovino, attraverso la componente di prevenzione che registra i comportamenti e blocca le minacce prima che i file vengano crittografati.


Prevenzione delle intrusioni: il servizio di prevenzione delle intrusioni utilizza firme continuamente aggiornate per scansionare il traffico su tutti i principali protocolli, fornendo protezione in tempo reale contro le minacce di rete, inclusi spyware, iniezioni di SQL, script tra siti e buffer overflow.

Filtro URL: oltre a bloccare automaticamente siti dannosi noti, WatchGuard WebBlocker offre contenuti granulari e strumenti di filtro URL per bloccare contenuti inappropriati, preservare la larghezza di banda della rete e aumentare la produttività dei dipendenti.

Gateway AntiVirus: Sfrutta le nostre firme costantemente aggiornate per identificare e bloccare spyware, virus, trojan, worm, rogueware e minacce miste noti, tra cui nuove varianti di virus noti. Allo stesso tempo, l’analisi euristica rintraccia le costruzioni di dati sospetti e le azioni per assicurarsi che i virus sconosciuti non scivolino.

Network Discovery: Un servizio basato su abbonamento per le appliance Firebox che genera una mappa visiva di tutti i nodi della rete, semplificando la visualizzazione delle aree a rischio. Aiuta a garantire che solo i dispositivi autorizzati siano connessi mentre rilevano tutte le porte e i protocolli aperti.

Prevenzione delle minacce basata sulla reputazione: Un potente servizio di reputazione Web basato su cloud che aggrega i dati di più feed per fornire protezione in tempo reale da siti e botnet dannosi, migliorando notevolmente il sovraccarico dell’elaborazione web.

Prevenzione spam: Protezione in tempo reale, continua e altamente affidabile dai tentativi di spam e phishing. WatchGuard spamBlocker è così veloce ed efficace da poter rivedere fino a 4 miliardi di messaggi al giorno, fornendo allo stesso tempo una protezione efficace indipendentemente dalla lingua, dal formato o dal contenuto del messaggio.

Controllo dell’applicazione: Consentire, bloccare o limitare l’accesso alle applicazioni in base al reparto dell’utente, alla funzione lavorativa e all’ora del giorno. Non è mai stato più facile decidere chi, cosa, quando, dove, perché e come le applicazioni vengono utilizzate sulla rete.

APT Blocker: APT Blocker utilizza un sandbox di prossima generazione pluripremiato per rilevare e bloccare gli attacchi più sofisticati tra cui ransomware, minacce zero-day e altri malware avanzati progettati per eludere le tradizionali difese di sicurezza della rete.

Rilevazione e risposta alle minacce: I dati di sicurezza raccolti da Firebox e WatchGuard Host Sensor sono correlati dall’intelligence sulle minacce di livello aziendale per rilevare, stabilire le priorità e consentire azioni immediate contro gli attacchi di malware.

Portale di accesso: Il portale di accesso offre una posizione centrale per l’accesso alle applicazioni ospitate sul cloud e un accesso sicuro e senza client alle risorse interne con RDP e SSH.

Prevenzione della perdita dei dati: Prevenire le violazioni dei dati e applicare la conformità mediante la scansione di testo e file per rilevare informazioni sensibili che tentano di uscire dalla rete, sia che vengano trasferite via e-mail, Web o FTP. 

IntelligentAV: IntelligentAV è una soluzione anti-malware senza firma che si basa sull’intelligenza artificiale per automatizzare il rilevamento di malware. Sfruttando un’analisi statistica approfondita, può classificare i malware attuali e futuri in pochi secondi.

DNSWatch: Riduci le infezioni da malware rilevando e bloccando le richieste DNS dannose, reindirizzando gli utenti a una pagina sicura con informazioni per rafforzare le migliori pratiche di sicurezza.

Solo per te, l’e-book gratuito con i suggerimenti per mettere in campo una strategia vincente di gestione della sicurezza e la check list per capire se la tua azienda ha le risorse adeguate per lo smart working!