STUDIO AZETA S.R.L.

STUDIO AZETA S.R.L.

Matteo Capraro (Direzione)
Studio Azeta s.r.l. si occupa da oltre 30 anni di servizi contabili, elaborazioni paghe e consulenza. Con l’evoluzione del settore e l’incremento dell’attività è divenuto indispensabile potenziare le risorse di rete e di connettività, garantendo al contempo continuità di servizio e una gestione più puntuale delle comunicazioni con i nostri Clienti e i vari stakeholder”

Le Esigenze
“Upgrade connettività, integrazione servizi voce, fax mail, dati, internet, organizzazione gestione flussi telefonici per competenza, periodo e utenza, garanzia business continuity”

La Soluzione
“Migrazione connettività su tecnologia FTTC a 30 MB con backup dati 4G automatico, attivazione servizi di call conference, fax to mail/mail to fax, selezione passante, adeguamento e certificazione cablaggio di rete, copertura Wi-Fi e adozione nuovo impianto telefonico con POA/IVR evoluto”

I Vantaggi
“Distribuzione dei carichi di lavoro migliorata, maggior precisione di risposta all’utenza, performance di linea potenziate. La soluzione tecnologica di Reti ha rispettato le aspettative e consentito un salto di qualità a tutta l’organizzazione dello Studio Azeta, un ulteriore impegno a garantire ai nostri Clienti professionalità e competenza tutti i giorni”

Vorresti maggiori informazioni?

Contattaci o compila ora questo form in massima libertà e sarai ricontattato al massimo entro 1 giorno lavorativo!
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 a questi numeri

Telefonia-voip-soluzioni-gestionali-centralinista

Form di contatto

[contact-form-7 404 "Not Found"]



“Se ti interessa una soluzione come quella sviluppata per STUDIO AZETA s.r.l. o hai delle specifiche esigenze, richiedi un appuntamento per avere maggiori informazioni. Sfrutta il web con il nostro servizio KITE gratuito per metterti direttamente in contatto con noi, attraverso una chat o video chiamata (basta cliccare su “Richiedici Info” qui in basso), oppure compila il FORM per venire ricontattato.”