SIRCES IMPIANTI s.r.l.

SIRCES IMPIANTI s.r.l.

Stefano Brunelli (Direzione)
Sirces Impianti ha sempre cercato la massima integrazione tecnologica per garantire alla propria organizzazione efficienza e semplificazione. Per questo in passato aveva optato per una unica gestione di telefonia, dati,
internet attraverso un noto operatore mobile. L’idea era vincente ma non il partner tecnologico! Non ci siamo scoraggiati e abbiamo tenuto fede alla nostra strategia, unificare i servizi di comunicazione e la loro gestione”

Le Esigenze
“Rendere affidabile l’infrastruttura di comunicazione, attraverso l’integrazione completa di un sistema professionale voce, dati, internet in grado di sostenere, garantire e agevolare l’operatività aziendale”

La Soluzione
“Progetto completo di migrazione con sostituzione circuiti esistenti con connessione dati/internet in doppia tecnologia rame/wireless e backup automatico. Adeguamento e certificazione cablaggio di rete con potenziamento switch managed, copertura Wi-Fi e adozione nuovo sistema di comunicazione multimediale”

I Vantaggi
“Prestazioni incrementate, continuità di servizio e comunicazione avanzata. Con la nuova infrastruttura tecnologica di Reti è finalmente possibile lavorare con qualità e precisione, presupposti quest’ultimi imprescindibili per Sirces Impianti”

Vorresti maggiori informazioni?

Contattaci o compila ora questo form in massima libertà e sarai ricontattato al massimo entro 1 giorno lavorativo!
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 a questi numeri

Telefonia-voip-soluzioni-gestionali-centralinista

Form di contatto

[contact-form-7 404 "Not Found"]



“Se ti interessa una soluzione come quella sviluppata per SIRCES IMPIANTI s.r.l. o hai delle specifiche esigenze, richiedi un appuntamento per avere maggiori informazioni. Sfrutta il web con il nostro servizio KITE gratuito per metterti direttamente in contatto con noi, attraverso una chat o video chiamata (basta cliccare su “Richiedici Info” qui in basso), oppure compila il FORM per venire ricontattato.”