I candidati interessati possono inviare il proprio CV corredato da foto/fototessera all’indirizzo e-mail risorse.umane@reti.eu specificando il rif.ICT

 

Rispettiamo la tua Privacy

I DATI INVIATI SARANNO TRATTATI E CONSERVATI ESCLUSIVAMENTE PER FINALITA’ DI SELEZIONI PRESENTI E FUTURE, GARANTENDO I DIRITTI DI CUI AL REGOLAMENTO UE 679/16. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77

Per la nostra sede in Thiene stiamo cercando un: Tecnico ICT – Rif.ICT

Chi siamo

Una grande esperienza nel mondo delle telecomunicazioni, impegno e ricerca costanti, professionalità conoscenza unite a partnership con marchi prestigiosi fanno di RETI, leader nella progettazione, produzione e distribuzione di soluzioni complete e innovative per le telecomunicazioni aziendali, un punto di riferimento nell’ambito della telefonia e dell’informatica.

Chi vorremmo incontrare

Stiamo cercando a un TECNICO ICT da inserire nel reparto telefonico/informatico.
Il candidato ideale è un giovane diplomato (con basi di elettronica/elettrotecnica/telecomunicazioni) o laureato (ingegneria elettronica/telecomunicazioni) che vuole accrescere le proprie competenze nel settore telefonico ed informatico collaborando in un team giovane e dinamico.
Deve possedere buone capacità relazionali manuali e tecniche. Conosce e utilizza il PC, applicativi office e posta elettronica ed ha un reale interesse del mondo informatico, networking e delle tecnologie come il VOIP o le Unified Communication.

Indispensabile patente di tipo B.

Cosa offriamo

L’azienda offre, in un contesto di sicuro sviluppo professionale e personale dove si integrano soluzioni all’avanguardia e costante ricerca, corsi di formazione interni ed esterni tenuti dai più importanti brand del settore, affiancamento iniziale e prospettive di crescita lavorativa.
Numero di posti vacanti: 1